Firma Guestbook   

NomeVincenzo
Data10-07-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCarissimo,
Capisco che questo possa sembrare una mancanza di umanità, ma le regole sono state stabilite per garantire equità e trasparenza a tutti i soci.
smilie smilie


NomeLo Porto
Data10-07-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioSignor Pietro io e posso confermare che per due anni ho dimenticato a pagare la rata annuale e l'associazione mi ha più volte scritto fino a farmi capire che se non aveva intenzione di pagare avrebbero inviato una raccomandata di espulsione e poi avrei perso tutti i diritti. Ho pagato perchè mi sono reso conto che avrei perso tutti i diritti. Il Gruppo non applica il regolamento ma viene incontro al socio e lo tiene sempre aggiornato, su questo può stare certo. Ma se voi non avete pagato le quote siete in difetto


NomeIl Direttivo G.L.A.
Data10-07-2024
MessaggioGentile Sig Pietro,
Mi dispiace sinceramente per la perdita di suo padre e le porgo le mie più sentite condoglianze in questo momento difficile.
Comprendo la sua delusione e il suo risentimento nei confronti dell'azienda. Tuttavia, vorrei chiarire alcuni punti per evitare malintesi.
Il regolamento dell'Associazione prevede che i soci debbano mantenere aggiornati i propri dati di contatto e restare in regola con i pagamenti delle quote associative. Suo padre, purtroppo, non ha pagato la quota per tre anni. In questo periodo, sono stati inviati sei solleciti e infine una raccomandata. Dopo questi tentativi, la questione è stata portata in consiglio e si è deciso per l'esonero del socio per mancato pagamento.
Vorrei sottolineare che l'intero processo ha avuto una durata di tre anni e sette mesi, ben oltre i tre mesi previsti dal regolamento, dimostrando la volontà dell' Associazione di dare il massimo tempo possibile per regolarizzare la situazione.
Inoltre, il rappresentante dei Pensionati ha tentato di contattare la famiglia una ventina di volte in questi anni, senza mai ricevere risposta.
Sono consapevole che la situazione di suo padre fosse particolare e complicata, ma il regolamento è stato applicato con il massimo rispetto delle procedure previste. Spero che queste informazioni possano chiarire meglio la situazione. Con rispetto e cordoglio,


NomePietro
Data09-07-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioFrancamente ho totalmente cambiato parere in merito a questa azienda, mio padre era un loro dipende con più di 40 anni di servizio ed io ho proprio vissuto a contatto, visto che mio padre per un periodo ha fatto il guardiano.
Purtroppo giovedì scorso mio padre è venuto a mancare dopo oltre 2 anni di incubi e sofferenze.
Capisco lo statuto ma per tutta risposta i responsabili mi hanno detto che da 2 anni provavano a chiamare mio padre(incosciente ed allettato) e mi hanno liquidato dicendo che mio padre negli ultimi periodi non ha pagato le quote.
Penso che ormai la parola “umanità “ sia stata cancellata dal vocabolario di tutti.
Mi si dice inoltre (premettendo che mio padre non era cosciente, negli scorsi anni) che noi figli dovevamo provvedere e chiedere🤣
Comunque complimenti a questa bella azienda che fa pagare un contributo per tanti anni ad un dipendente e poi per un cavillo burocratico alza le spalle e si toglie da ogni responsabilità.
Durante Giovanni era orgoglioso di lavorare all’AMAP , penso che lo sarebbe stato un oo meno alla luce di tutto ciò.


Nomemiliano
Data09-07-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioDispiace, ma è giusto così e poi , leggendo il regolamento c'è scritto che bisogna essere in regola con la quota da versare, questo è per il rispetto di tutti quelli che lo fanno. In passato anche io sono stato moroso per due anni, ma con tutti ciò sono stato più volte contattato e quando mi sono visto recapitare la raccomandata che mi annunciava che perdevo tutti i diritti mi sono sentito vuoto dentro e ho pagato le quote arretrate e adesso da allora pago sempre quando mi arriva la lettera. Su questo posso dire che il direttivo è vicino a noi pensionati Grazie


NomeIl Presidente G.L.A.
Data08-07-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno Socio,

Grazie per la sua domanda. Purtroppo, se un socio è in arretrato da diversi anni e improvvisamente torna alla casa del Padre, non spetta nulla. Le consiglio di consultare il regolamento pubblicato, in particolare l'Art. 5, che specifica chiaramente che la quota di un socio si perde per dimissioni, per morosità o per espulsione.

Desidero anche precisare che tra gli avvisi e la raccomandata passano tre anni, non tre mesi. Questo perché teniamo molto ai nostri soci e, oltre alle lettere di sollecito, chiediamo al rappresentante dei soci di rintracciare la famiglia telefonicamente. Solo dopo il via del rappresentante, il direttivo procede all'ultimo avviso con la raccomandata.

Cordiali saluti,


NomeSocio
Data08-07-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno, vorrei fare una domanda, ma se un socio che è in arretrato da diversi anni e improvvisamente torna alla casa del Padre , spetta lo stesso qualcosa ??


NomeEnzo
Data07-07-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuona Domenica e buone vacanze per tutti.


smilie smilie smilie smilie smilie


NomeQuartararo
Data07-07-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno e grazie Presidente per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per l'Associazione. Grazie di cuore a te e al Direttivo che lavora con te. Io personalmente ho potuto costare per diversi anni il lavoro che svolgi, ma soprattutto per l'attenzione nel controllare giornalmente i dati dei soci, di chi era in regola e di chi andava in pensione. Grazie a te e a chi ti coadiuva ed è giusto dire che non sono tutti.
Buone vacanze!smilie smilie


NomeIl Presidente G.L.A.
Data06-07-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCari Soci, Vi auguriamo delle splendide vacanze estive piene di relax, gioia e momenti indimenticabili. Ci rivedremo a Settembre con tante novità entusiasmanti sia per i soci in pensione che per i soci ancora in servizio. Non vediamo l'ora di condividere con voi nuove iniziative e attività che renderanno il nostro gruppo ancora più forte e unito.
Buone vacanze a tutti!
Il Presidente G.L.A. Giuseppe Guaresi
smilie smilie smilie smilie smilie


Pagina 9 di 111 << Primo < 6 7 8 9 10 11 12 > Ultimo >>