Firma Guestbook   

NomeVincenzo
Data02-07-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioAnche a me è capitato di ritrovarmi, dopo 37 anni di servizio a mettermi a turno, dietro la vetrata per sbrigare una voltura. E quando spiegavo che la loro procedura o le loro domande che mi facevano erano sbagliate , questi si offendevano. E quando gli spiegavo che erano 37 anni che lavoro in azienda, allora mi chiedevano consigli. Secondo e bisogna rivedere qualcosa per evitare che il Grande Nome di Amap perda credibilità smilie smilie smilie


NomeAngelo
Data02-07-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioSiamo alla frutta con questo sportelli dati approvati. Mi dispiace ma non sanno cosa rispondere alle persone e quando sono in difficoltà al posto dichiamate qualche responsabile di Amap dicono le faremo un reclamo,ma in realtà non fanno niente e le persone se ne vanno parlando male di Amap.pensi che l'amministratore doveva lasciare qualche esperto agli sportelli.


NomeGiovanni
Data02-07-2024
MessaggioSig. Arcadio, ma lei a che titolo scrive.
Se ha tutte queste velleità di volere decidere per tutti noi soci, soprattutto dei pensionati, la informo che lei non ha nessun titolo per decidete dei soci in pensioni. Abbiamo i rappresentante e le non penso abbia nessun potere di decidete per noi. smilie smilie


NomeMimmo
Data02-07-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno, avete notizie per quanto riguarda il premio produzione.


NomeGiuseppe Arcaio
Data02-07-2024
MessaggioSalve,
facendo seguito alla mia precedente cui infra voglio qui ribadire, a scanso d'equivoci che il cosidetto nuovo regolamento a mio modesto parere, sia alquanto carente semmai inesistente sotto il profilo giuridico tenuto conto delle somme importati di cui GLA-AMAP dispone.
Appare evidente che dello statuto originario ne è stato via via negli ultimi anni stravolta la finalità per cui è stato costituito. Non si giustificano, ad esempio, leggo: "bilancio 2022 uscite per panettoni, vini, regali a sorteggio, catering e altre voci per circa 16mila euro".
In ultimo, così come già avevo suggerito al socio/presidente Guaresi in altre occasioni, di valutare la possibilità, e qui magari la metto all'attenzione dei soci, di liquidare le spese premorienza ai soci in pensione tra quelli più anziani (anzianità anagrafica) sulla base di previsioni contabili certe.
Circa la formazione in seno al GLA-AMAP di un circolo soci in pensione, semmai dovesse formalizzarsi dovrà, ovviamente, essere a costo zero per GLA-AMAP fermo restando che i soci in pensione potrebbero costituirsi, e finanziarsi, un proprio circolo a prescindere dal GLA - AMAP.
Saluti
Giuseppe Arcaio


NomePietro
Data01-07-2024
MessaggioBuongiorno , da oggi in ferie , le ultime ferie, perchè appena finite inizia un'altra vita, la Pensione tanto attesa per l'età
, perchè se fosse stato per me averi lavorato altri cinque anni. Conosco il mondo dei pensionati e molti sono come pesci fuor d'acqua. La noia, la solitudine, e la tristezza sono elementi che preoccupano. Ho letto di questo circolo per anziani, sarebbe una gran bella cosa per tutti noi pensionati. Leggo pure che qualcuno è contrario e a questo socio gli dico, ma tu ridi mai??


NomeEnzo socio pensionato
Data27-06-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno e buon Giovedì a tutti
smilie smilie


NomeQuartararo
Data26-06-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno, continuate così perchè è grazie a voi se il G.L.A. continua a vivere.
E poi oltre al pagamento del funerale bisogna creare il circolo e tante altre iniziative per farci stare insieme e non solo per il fine anno.
smilie smilie smilie smilie


NomeCalvo
Data25-06-2024
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie smilie smilie
ma è possibile che quando le cose funzionano bene c'è sempre uno che si lamenta, booooooo!
A me sta bene così. anzi ci vogliono più manifestazioni al cral e se va in porto il Circolo avete fatto la storia.


NomeCannatella
Data25-06-2024
Nazioneclick picture for more information
MessaggioIo faccio i complimenti a questo direttivo che è stato capace di non fare scomparire questa associazione che era arrivata alla fine. Io pago da più di 40anni e ne ho visto di tutti i colori ed eravamo sicuri che tutto sarebbe finito per una gestione malsana. Abbiamo visto direttivi nel 1994 che regalavano biciclette e altri premi per la festa dello studente e quando chiedevo spiegazioni, la risposta era si faccia il socio. Con questo direttivo ho avuto tante soddisfazioni e mi congratulo per come funziona, COME FUNZIONA, MA SE NON TUTTO SI ACCORGONO di come è cambiato in meglio allora cominci a guardare il sito dove c'è la storia i bilanci, i verbali e tanto altro. Presidente continuate per come avete fatto fino ad oggi e nessuno tocchi la festa di fine anno.


Pagina 12 di 111 << Primo < 9 10 11 12 13 14 15 > Ultimo >>