Firma Guestbook   

NomeQui Altarello
Data02-01-2021
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCominciamo il nuovo anno della speranza facendo gli auguri di compleanno al nostro caro amico, ormai collega in pensione
Mario Bommarito smilie smilie smilie smilie smilie smilie


NomeAdele Catrisano
Data01-01-2021
Nazioneclick picture for more information
MessaggioChe sia per tutti un Nuovo Anno di rinascita e di speranza. Che si possa ritornare nuovamente a vivere senza timore. L'anno appena trascorso, è stato un anno di lacrime e di dolore. A tutti coloro che non hanno potuto dare un ultimo saluto o stringere la mano di un caro, che possiate riempire di ricordi gioiosi, tutti i giorni futuri. Perché ogni cosa è legata al cuore da fili invisibili. Che possano la serenità e la felicità riempire la vostra vita di giorni migliori e che sia per tutti, un inizio di Anno Nuovo colmo di calorosi abbracci delicati. Buon Anno.


NomeIL DIRETTIVO G.L.A.
Data31-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCari soci,
sperando che il nuovo anno porti su tutta la terra la pace, la bontà, la serenità e la salute, soprattutto a coloro che soffrono per le avversità che ogni giorno incontriamo lungo il loro cammino
Auguro un Buon Anno
smilie smilie smilie smilie smilie smilie
smilie smilie smilie smilie smilie smilie
smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie


NomeNeo Pensionato
Data30-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno,
leggere e vedere su tutte le televisioni che il vaccino è arrivato mi fa gioire, ma nello stesso tempo sono molto preoccupato per tutte quelle persone che continuano a gironsolare senza mascherina, fregandosene di loro e degli altri.
Bisognerebbe far vedere cosa succede ancora oggi dentro gli ospedali e di tutti i nostri fratelli morti. Speriamo che si possano vaccinare più persone possibili il prima possibile, visto che la pandemia ancora non è stata sconfitta.
Un appello a tutti i ragazzi per questo capodanno. State a casa con i vostri cari, i festeggiamenti li fate e li faremo tra quattro, cinque mesi, ne vale della vostra e nostra vita


NomeZio Pino
Data24-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCarissimi amici, ex colleghi e voi tutti del Direttivo, questo è stato un anno brutto e speriamo che l'anno che verrà se lo porti via.
Troppi morti ci sono stati e spero che non c'è ne siano più.
Non potere fare la festa di fine anno è stato brutto, ma avete fatto bene a rinviare, il primo io non sarei venuto per la paura di prendere il virus.
Io sto chiuso a casa da tanti mesi e avere letto che rinviavate la festa sono stato contento, questo è avere il rispetto di tutti noi anziani
Bravi, avete fatto bene.
Pensiamo a superare questo brutto momento e poi speriamo di rivederci per abbracciarci e festeggiare. auguri a tutti.


NomeQUI ALTARELLO
Data24-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioNell'augurare a tutti un Natale di Pace , Amore e Serenità, voglio ricordare a tutti che siamo tutti sotto lo stesso cielo.
Spero solo che il prossimo anno sia diverso e che Gesù possa farci due grazie.
la prima è quella di fare sparire questa pandemia che ha decimato tantissime famiglie, colleghi che sono andati via improvvisamente per questo maledetto covid e tanti altri che stanno male e altri in quarantena.
La seconda grazia è quella che di fare sparire lam cattiveria e la gelosia delle persone, specialmente di chi lavora con noi.
Un Ringraziamento al Presidente del Cral e tutti i componenti che con sacrificio e preoccupazione sono riusciti a dividere il panettone.
Un'altro ringraziamento al G.L.A. che ha avuto il pensiero di evitare assembramenti, contagi e tanto altro evitando di fare la festa di fine anno. dove un quell'occasione vengono tutti i nostri colleghi pensionati.
E come dice il comunicato a Giugno festeggeremo i 60 anni.
BUON NATALE


NomeGruppo Lavoratori Anziani
Data22-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioReitero Comunicato
Cari soci, quest’anno, a causa del Covid19 che ci ha obbligato a contenere e annullare quasi tutte le iniziative che avrebbero comportato rischi di assembramento e possibilità di contagio del virus, abbiamo deciso, nostro malgrado, di non procedere ad organizzare e svolgere la consueta FESTA DEGLI AUGURI 2020 e consegna dei pacchi dono. (rischio focolai e denunce)
Speriamo che a Giugno 2021 la situazione sanitaria possa essere risolta, così da festeggiare il 60° anno di Associazione e in quell’occasione consegneremo a tutti i soci pacchi omaggio e ricordi oltre che a festeggiare con tutti i Vostri familiari.

Con l’occasione porgiamo a tutti voi i migliori auguri di Natale 2020 e anno nuovo, nella speranza che la situazione possa risolversi quanto prima nel migliore dei modi,.
Nel frattempo cercheremo di fare quanto possibile e consentito dalla situazione attuale.

Il Direttivo G.L.A.


NomeQui Altarello
Data22-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCaro Mimmo, quello che manca a molti è la dignità.
Spesso nel mio silenzio prego anche io per tutta questa gentaglia che non merita niente, ma io chiedo al Signore di farli diventare buoni perchè loro non sanno che significa il rispetto, l'amore , la felicità. Ma poi rifletto e penso che l'unica maniera è tenerli lontani e lasciarli soli alla loro tristezza, si perchè nella loro vita c'è solo tristezza e la loro rabbia è solo l'invidia delle persone che sorridono e che sono felici.
Buon Natale a tutti, anche a questa gente meschina


NomeMimmo
Data22-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioQuesto è un anno da dimenticare, sicuramente sarà ricordato per tutta l'eternità, almeno da chi ha perso fratelli, sorelle, padri, madri, nonni e anche gli amici.
Ma io prego per tutti quelli che dalla bocca ci escono tante di quelle cattiverie, io prego per loro perchè non sanno che significa perdere qualcuno e che non hanno rispetto per nessuno.
Io prego per loro, per la loro cattiveria, perla loro ignoranza e spero che non gli succeda niente di tutto ciò perchè non capirebbero una beta mazza.


NomeIL DIRETTIVO G.L.A.
Data20-12-2020
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCari soci,
È stato un anno difficile. Facendo memoria dei nostri cari, dei nostri amici, guardiamo al futuro con grande speranza e determinazione, consapevoli che solo insieme possiamo migliorare.
Vi abbraccio e ci auguriamo che nel 2021 possiamo ripartire, nella serenità e nella tranquillità, e che questi difficili giorni che ancora viviamo possano essere presto ricordo, doloroso, e al tempo stesso monito per l’avvenire.
Apriamoci al futuro con speranza e ottimismo.
Buon Natale e Buon 2021


Pagina 105 di 111 << Primo < 102 103 104 105 106 107 108 > Ultimo >>