Firma Guestbook   

Nomesocia G.L.A.
Data12-01-2022
Messaggiosmilie smilie smilie smilie
Buongiorno, finalmente in Amap saranno controllati tutti gli utenti se hanno greean pass o temperatura alta. E che ci voleva per fare controllare le persone e che ad oggi hanno messo a rischio la nostra vita.


NomeVincenzo
Data08-01-2022
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosagge parole, oggi più che mai bisogna stare attenti e se in azienda c'è ancora qualche stro... senza vaccinato che si nasconde bisogna stanarlo e sospenderlo come hanno fatto in tante aziende, addirittura anche nei corpi di Polizia e Carabinieri.
sono per i controlli a tappeto.
Buon sabato sera a tutti
smilie smilie


Nomelavoratore modello
Data07-01-2022
Nazioneclick picture for more information
MessaggioSarebbe opportuno che l'azienda non a campione ma in maniera capillare facesse i controlli, visto che ci sono i soliti furbi che continuano a rischio la vita di noi vaccinati.
Mi auguro che l'azienda faccia i controlli, oppure ci rivolgeremo a l'esterno per fare controllare questi individui.
tanto si conoscono i nomi di chi non è vaccinato e non ha intenzione di farlo.
Adesso so ca... amari per chi mette a rischio la vita smilie smilie smilie smilie


NomeImp. Amap dal 1989
Data06-01-2022
MessaggioAl Sig. Presidente Amap
Al Sig. Direttore Amap

Gentilissimi, inoltro tramite questo sito la mia richiesta di attenzione perchè sono sicuro che il Direttivo del G.L.A., Vi porterà a conoscenza di questa lettera.
Siamo fortemente preoccupati per questa nuova variante Omicron e adesso ne spunta un'altra in Francia chiamata B.1.640.2. che continua a fare morti. La maggior parte di noi siamo vaccinati, ma ciò che ci spaventa e che ancora qualche collega continua a venire a lavorare senza essere vaccinato. Vi chiedo di prendere provvedimenti verso chi mette a rischio la nostra salute.
Cordiali saluti


NomeSocio Romano
Data06-01-2022
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGrazie Sig. Perrone, come al solito il Presidente mi ha inviato immediatamente le coordinate su WhatsApp, adesso provvedo a fare il bonifico, ma lo faccio contento perchè vedo il funzionamento, la trasparenza e la voglia di continuare a far crescere questa Associazione data per scomparsa.
Grazie per tutto quello che fate e quello che farete Il Presidente Guaresi mi ha spiegato ciò che volete portare avanti per i soci, specialmente per i pensionati
Grazie


NomeGiuseppe Perrone
Data05-01-2022
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuonasera, rispondo al Socio Romano che le coordinate bancarie sono di seguito riportate.

IT31K0200804624000300341481

Casuale
quota associazione anno 2021

Il Tesoriere
G. Perrone


NomeRomano
Data04-01-2022
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno Presidente,
le ho inviato una richiesta su watschap, puo' gentilmente inviarmi le coordinate per pagare la quota
Grazie


Nomesocia
Data02-01-2022
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuona domenica a tutti
smilie smilie smilie smilie smilie


NomeZio Pino
Data01-01-2022
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBellissime parole come sempre Presidente,
facciamo tesoro delle cose buone e iniziamo con amore l' anno nuovo, sperando di poterci rispettare tutti, senza cattiveria, invidia , è tanto altro.
La vita è una, Dio c'è la regalata per viverla e non per distruggerla.
Buon anno a tutti.

smilie smilie smilie smilie


NomeIl Presidente G.L.A.
Data30-12-2021
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPRIMA PARTE
Cari soci,
giunti al termine di un altro anno mi è doveroso, salutare, ringraziare e porgere i miei più sinceri auguri di un felice anno nuovo a tutti i soci del Gruppo Lavoratori Anziani, a tutte quelle persone che si sono adoperate a favore della nostra Associazione e a coloro che hanno contribuito volontariamente allo sviluppo ed alla crescita del G.L.A. E' stato un anno difficile per noi tutti dipendenti della grande famiglia Amap, per il quale ci adoperiamo. La nostra Associazione quest’anno ha compiuto il 60° anno di nascita, purtroppo i festeggiamenti, a causa del covid 19, abbiamo deciso di rinviarli a Settembre 2022 (Covid permettendo)
Una meta importante, di grande valore, sulla quale però è necessario fermarsi un attimo a riflettere, per fare un bilancio oggettivo, su quelli che sono stati i traguardi raggiunti e quelli da perseguire. Credo di poter affermare, con obiettività, che il G.L.A. è cresciuto in questi anni, ha centrato molti traguardi ed ha acquisito le potenzialità per continuare a crescere e progredire, sempre con l'unico intento che fa parte anche della nostra denominazione: “Associazione del passato che è sempre presente”


Pagina 81 di 111 << Primo < 78 79 80 81 82 83 84 > Ultimo >>