Firma Guestbook   

NomeZIO PINO
Data25-07-2022
MessaggioBuongiorno, ma se oggi iniziassimo tutti a dire un Padre Nostro e una Ave Maria per tutte le persone che stanno male che ne dite??
Zio Pino
smilie


NomeLuigia
Data20-07-2022
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie
Sono contenta per voi, ma come dici tu, bastava cambiare il responsabile per evitare ciò che è successo.
Per quanto riguarda l'attenzione ai dipendenti meritevoli l'azienda dovrebbe premiare i più validi e non più raccomandati
Purtroppo ancora non è finta , arriveranno sanzioni pesanti per l'accaduto.
Speriamo che questa brutta esperienza ci faccia tenere alta l'attenzione e quando vediamo qualche anomali non esitiamo a raccontarla anche al Direttore e Presidente. smilie smilie


NomeSemplici dipenedenti
Data20-07-2022
Nazioneclick picture for more information
MessaggioBuongiorno, non è mia abitudine elogiarmi ed elogiare i compagni di lavoro, ma è giusto Ringraziare il Direttore , il Presidente e il Commissario per avere dato fiducia a dei semplici operai. Infatti, i semplici operai hanno dimostrato di saper fare funzionare alcuni impianti di depurazione senza le grandi menti che hanno portato l'azienda ad essere commissariata.
Parabola significa che se l'azienda desse più fiducia a valorizzasse di più la classe operai questi la renderebbero al top.
Scusate lo sfogo, ma ogni tanto ci vuole smilie smilie


NomeGIGIO
Data17-07-2022
Messaggiosmilie smilie smilie smilie smilie

UNA

POLTRONA

PER

DUE

smilie smilie smilie smilie smilie


Nomesocia
Data17-07-2022
Nazioneclick picture for more information
MessaggioInfatti, oggi non è più ieri quando ci si batteva per per la forza lavorativa.
Quant'era bello vedere le forze sindacali battersi per tutti noi, non dico che ora non lo fanno, ma non si vede più. Troppi accordi sotto banco, troppi tappi in bocca. FPRSE E' MEGLIO COSI'?
Io al sindacato ci sono scritto da sempre e continuerò ad esserlo anche se sono soldi persi come dice qualcuno, purtroppo se ti prendono una contestazione è il sindacato che si siede con la controparte. Ripeto, io sono scritto, ma se dovessi prendere una contestazione se giusta la accetto , ma se io dovessi avere ragione prenderei sei avvocati per dimostrare la mia innocenza. E allora mi direte perchè sei scritto al sindacato, solo per amicizia. smilie smilie


NomeINDIPENDENTE
Data16-07-2022
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie smilie
Ma oggi il Sindacato a chi serve??
Sono sempre gli stessi, non cambiano mai, pensano solo a fare gli iscritti, ma qualè la convenienza???
di sicuro c'è, altrimenti un sammazzassinu
Io mi sono cancellato 6 anni fa e vi posso dire che 20 euro per 14 mensilità sono 240 euro per sei anni ho risparmiato ad oggi 1640 euro e me li mangio io con la mia famiglia. smilie smilie smilie smilie


NomeAntonino
Data16-07-2022
Nazioneclick picture for more information
MessaggioRiguardo alla lettera di Domenico, mi permetto di darvi un consiglio, vista la mia grande esperienza quarantennale in azienda.
Diciamo che allora le sigle erano solamente tre, poi quattro, poi cinque, poi nuovamente tre, adesso non lo so, visto che sono in pensione da svariato tempo.
Allora, quando mi scrissi al sindacato cominciarono le offese da parte di altri colleghi, diciamo amici che si contendevano gli iscritti.
E quindi per lasciare tutti contenti ogni anno cambiavo sindacato così nessuno si offendeva, anche perchè lo spiegai che avrei fatto così e il primo che si fosse lamentato lo avrei cancellato per sempre, anche perchè si trattava dei miei soldi che dovevo regalare.
Quindi, secondo me per lasciare tutti contenti di questo gioco e fare come me.
Buona vita smilie smilie


NomeDomenico
Data16-07-2022
Nazioneclick picture for more information
MessaggioMa che succede??
iniziata una disputa tra sindacati interni.
Forse qualcuno non ha capito che queste cose a noi che paghiamo circa 20,00 euro al mese ci hanno stancato.
Andrà a finire che ci cancelliamo così risparmiamo denari, tanto a noi non interessa smilie smilie smilie smilie


NomeTery
Data13-07-2022
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie smilie Credo che la scorrettezza di alcuni debba essere contestata da parte dell'azienda. Ancora oggi in azienda ci sono persone che non hanno fatto una dose di vaccino e questo comporta che noi tutti continuiamo ad essere ad alto rischio per colpa dei NO VAX.
Mi auguro che l'azienda chieda a tutti la certificazione dei vaccini.
Buon Mercoledì
smilie smilie


NomeArrabbiato
Data12-07-2022
MessaggioPorcaccia la miseria, anche io l ho beccata , non voglio incolpare nessuno, ma se si facesse un po di attenzione allora forse si potrebbero evitare camurrie.
Questo è sinonimo di rispetto smilie smilie smilie smilie


Pagina 68 di 111 << Primo < 65 66 67 68 69 70 71 > Ultimo >>