Messaggio | 64 ANNI DI STORIA, ORGOGLIO E FUTURO
Cari amici, cari colleghi,
Oggi celebriamo un traguardo straordinario: 64 anni di vita del Gruppo Lavoratori Anziani. Un'associazione che non è solo un punto di riferimento per chi ha dedicato anni di impegno e sacrificio, ma è una vera e propria famiglia, fondata su valori di solidarietà, amicizia e memoria.
Un grazie profondo a chi 64 anni fa ha avuto la visione e il coraggio di fondare questa associazione, a tutti coloro che nel tempo hanno raccolto il testimone e lo hanno portato avanti con passione, e al direttivo attuale, che continua a scrivere questa lunga e preziosa storia.
Una storia che possiamo riscoprire e custodire grazie al sito www.gla-amap.com, dove troverete foto storiche, documenti e tutta la trasparenza che ha sempre contraddistinto il nostro operato.
Ma non ci fermiamo qui! Quest’anno faremo la storia ancora una volta: tra pochi mesi inaugureremo, in collaborazione con il Cral, il Circolo degli Anziani, un luogo di incontro, condivisione e crescita per tutti noi. Un sogno che diventa realtà, un segno tangibile della nostra volontà di guardare al futuro senza dimenticare il passato.
E quel giorno dobbiamo esserci tutti! Perché ogni passo avanti lo facciamo insieme, come sempre.
Viva il Gruppo Lavoratori Anziani! Viva la nostra storia! Viva il nostro futuro!
Giuseppe Guaresi |