Benvenuti nel Guest Book di Paesi e Immagini

Giuseppe vi ringrazia per commenti e suggerimenti

 


Sign Guestbook   Back to Paesi e Immagini

NameAlbertuan
Date25-07-10
Locationclick picture for more information
MessageDai Giuseppe, a questo punto pensa a Sandrina che ti aspetta a Pechino... è stato bello lo stesso seguire le vostre storie,l'importante è che ci siate ancora tutti e tutti interi ;-)


NamePeter Guggemos
Date25-07-10
Locationclick picture for more information
MessageHi Sergio,
nimms nicht tragisch, nächstes Jahr probierens wir nochmals. Ein gutes nachhause kommen.
Grüsse auch an alle anderen.
Peter


Nametaroz
Date25-07-10
Locationclick picture for more information
MessageSolo il titolo dell'ultimo post è sbagliato. "La fine" non è adatto a gente come voi. Da domani comincerete a cavalcare il prossimo sogno.
Giuseppe, sei forte e solo la sfortuna poteva piegarti. Ma piegare non è spezzare.
A presto, ti aspetto qui tra le trincee del Civis
Marco


Namebruna
Date25-07-10
Locationclick picture for more information
MessageSergio,Giuseppe,Adriano,
quando ho letto il Vs.blog mi si e' stretto il cuore- Io ho sempre sperato nel Vs. successo ,: Ve lo meritavate, eravate delle persone veramente preparate(lo dico perche' ho potuto constatarlo di persona)-
Purtroppo quando ci si mette di mezzo il cattivo tempo non ci si puo' fare nulla- Avete fatto bene a lasciare, anche se a malincuore, in considerazione delle condizioni complessive attuali.
Un forte abbraccio a tutti e speriamo di rincontrarci presto.


Namedonato
Date25-07-10
Locationclick picture for more information
Messageciao sergio, ho visto l'ultimo racconto sul blog...dirti che si è infranto una sogno è solo in parte vero, perchè come ogni alpinista sò che l'insuccesso, x vari motivi, è sempre dietro l'angolo, ma comunque: " nemico che fugge buono per la prossima volta" così se la montagna si è nascosta dietro a un mantello di neve, gelo, e nebbia, forse in futuro sarà + clemente. vi abbraccio smilie


NameEdith
Date25-07-10
Locationclick picture for more information
MessageCarissimo Sergio, Giuseppe e Andrea! Abbiamo vissuto con voi le vostre preparazioni, fatiche, soddisfazioni e speranze. Sta mattina la notizia triste del vostro rientro, ma sento tanta gioa, perchè la più grande vittoria è: tornare a casa.
Un grande abbraccio, vi aspettiamo
Edith, Stefan e Christian


NameGian Luca
Date25-07-10
Locationclick picture for more information
MessageLeggendo 'La fine' all'inizio del blog del 25/7 mi ha stretto il cuore,ho avuto un emozione triste,conoscendo tutto quello che hai dato per riuscire a realizzare un tuo sogno non ci potevo credere, leggere che il tempo è stato così duro con voi mi fa rabbia,ma poi torno in me e dico il caso non esiste,ci saranno altre occasioni,siete stati dei grandi anche solo arrivare dove siete arrivati,certo l'amarezza c'è e rimane , ma rivederti e raccontarci di persona le nostre avventure sarà un piacere.Io partirò il 18/8 da Bologna per Sofia e poi via a Istanbul.Vi auguro un buon viaggio in Corea e poi ci sentiamo via email.Un abbraccio grande a te per quello che hai fatto ma anche a Sandra tua grande supporter e assistente!!!Ciao


NamePierLuigi
Date25-07-10
Locationclick picture for more information
MessageAnche oggi ho aperto il tuo blog come faccio ormai quotidianamente da quando sei partito. La pagina si è aperta lentamente perchè non sono a casa e ho una connessione lenta. Le parole scivolavano sul monitor piano piano e leggevo le tracce del tuo blog quasi come un giocatore di poker scopre i segni delle carte che ha in mano...con ansia, con apprensione, con emozione sempre più crescente.
Se da un lato mi rincuora sapervi sani e salvi, condivido l'amarezza per non aver raggiunto la vetta. Ma ancora una volta è stato emozionante vivere con voi questa meravigliosa esperienza di vita vera, di vita vissuta. E come dico sempre quello che conta è nutrire la propria anima. Soltanto così la nostra esistenza avrà un senso. Ti auguro buon proseguimento e buone "vacanze"...goditi il meritato relax dei prossimi giorni e questa volta prenoto un posto in prima fila per ascoltare di persona il racconto delle tue avventure. Un abbraccio smilie


Nametaroz
Date24-07-10
Locationclick picture for more information
MessageIn bocca al lupo, ragazzi.
E' il momento che aspettavate e ci siete arrivati preparati al meglio. Via, verso la cima, e forza!
Dai Giuseppe, che poi raccontiamo tutto a Isokinetic...
Un abbraccio
Marco


NameGuido
Date24-07-10
Locationclick picture for more information
MessageE' un piacere ed una grande emozione sentirvi in movimento verso l'apice della montagna per eccellenza. Un grande in bocca al lupo grande quanto, ma di inversa positività, la disastrosa situazione in Italia dal caldo afoso all'altrettanto calda situazione sociale con politici da paese delle banane (per lo più marce). Scusate il pessimismo, al contrario invece dell'ottimismo che avete ben mescolato alla vostra capacità ed esperienza di percorre quello sperone.
Siate forti e prudenti quanto siete e viaaa !!!


Page 56 of 88 << First < 53 54 55 56 57 58 59 > Last >>