milano,duomo di milano,arena di milano,milano sempione,milanese,dialetto milanese, 

Forum dedicato alla vita nella nostra zona, Arena - Sarpi - Canonica e, più in generale, a Milano. Cosa ci va e cosa non ci va in una zona e in una città sempre in evoluzione. Questo forum vuole essere una valvola di sfogo dove esprimere le proprie opinioni e comunicare le proprie esperienze ma, anche, una raccolta di testimonianze del passato e del presente, nonchè una bacheca virtuale dove "esporre" notizie ed appuntamenti. Dì la tua
Per scrivere il tuo messaggio clicca su  Sign Guestbook e ricordati, finito di scrivere, di cliccare sul pulsante Post Message per inviarlo



Sign Guestbook   Back to sognidignomo.it

Nameluisa redi
Date15-09-2008
MessageLa squadra di pallavolo di Sofia sta cercando giocatrici nate nel 1996 per implementare la squadra. Ci si trova il venerdì dalle 19 alle 21 (per ora all'oratorio della Lourdes poi in palestra alla scuola Moscati): il costo è di circa 200€ l'anno, comprensivo di divisa e zainetto. Chinque volesse maggiori informazioni può chiedere il mio indirizzo mail al webmaster.

PER FAVORE, RISPONDETE NUMEROSI!!


p.s. Scusate il messaggio non in tema con il post precedente


Namemax perina
Date14-09-2008
Messagein questi giorni sto seguendo con una certa apprensione e ammetto anche con un pò di rabbia i lavori di realizzazione della famigerata ZTL.
personalmente credo che rappresenti l'ennesima sconfitta delle autorità e dei cittadini "per bene" di fronte a chi pone quale unico scopo della vita ; il lucrare a tutti i costi e su tutto.
Gli unici a essere veramente danneggiati (a parere mio ) saranno i residenti costretti davvero a vivere in un ghetto che li limita persino nel parcheggiare e transitare nelle zone attigue alle loro già stratassate abitazioni.
Per non parlare di chi deve transitare per lavoro.

Invece a tutto ciò rimangono completamente indifferenti quei personaggi che nelle intenzioni dovevano essere scoraggiati a continuare il loro commercio fatto di tutto ciò che la guardia di finanza definirebbe reato.

un danno grave per la zona che di notte diventerà un vero centro di smistamento e di arrivo di merce di dubbia provenienza con annessi carichi di merce umana da destinare come di consuetudine alla schiavitù.

un danno grave per le zone limitrofe che dovranno assorbirsi il traffico che prima era diluito anche sulla zona sarpi.

un danno grave per il comune di milano che non incasserà mai le multe date a chi commercia in certi termini.

un danno grave per la zona perchè certe vie diventeranno definitivamente ad uso esclusivo del carico e scarico.
Invito tutti a monitorare questa situazione e a commentare.


Nameluisa redi
Date14-09-2008
MessageMatilde, ti ho cercato tu facebook ma non ti ho trovato, cercami tu: luisa redeghieri


Namemax perina
Date12-09-2008
Locationclick picture for more information
Messageben tornata sul sito MATILDE ; la tua proposta è interessante e i luoghi un pò li conosco comunque se il discorso prosegue ovviamente farà piacere avervi tra i partecipanti.


NameMatilde
Date12-09-2008
Locationclick picture for more information
MessageEhilà! E' da un sacco che non vi visito più, ma con le olimpiadi in Cina quest'estate mi sembra di averla passata in via Canonica!

Qui nel novarese un sacco di pioggia persino a ferragosto, ma consiglio a tutti (Perina leggi qui) un posto strabello per una gita se non ci siete già stati: valle Antrona!
Prendete per il Lago Maggiore dalla parte di Gravellona e proseguite per Domodossola.

Seguite le indicazioni sulla SS33 del Sempione e percorrete tutta la valle fino ad Antronapiano.
lì arrivate in macchina fino al lago che è bellissimo! Nella zona di laghi spettacolari ce ne sono tantissimi e accessibili anche per attempati camminatori della domenica con infradito e scarso allenamento!

Se riesco a capire come vi manderò una foto, altrimenti cercatemi su facebook dove le ho postate.

buona gita! matilde sacchi


Namemameli goffredo
Date11-09-2008
Locationclick picture for more information
Messageper l'occasione preparo un inno che diventerà il famoso inno italico


NameDiaz
Date09-09-2008
Locationclick picture for more information
MessageTricolore recuperato. stop
Attendo rientro Peri da Roma x procedere. stop
A Lamarmora la decisione della data. Stop

Firmato Diaz


Namemax perina
Date04-09-2008
Locationclick picture for more information
Messagenell'attesa che un certo dott. G. ci dia il permesso per inerpicarci sul suo balcone posto in posizione tecnicamente perfetta per issare un vessillo tricolore ; potremmo vestire il RENATO con i beneamati colori italici e posizionarlo in mezzo al crocicchio (il candore e la pulizia della divisa credo che sarebbe garantita ).


NameIl Mantovani
Date03-09-2008
Locationclick picture for more information
MessageNon male, giusto un semplice segnale di presenza indigena, al limite chiediamo al Renato della tintoria, sempre presente, di indossare una fascia azzurra così avremo anche l'ufficiale di picchetto !! smilie

Mi pare che il Max abbia un'appoggio, diciamo una base logistica, proprio sopra al crocicchio perchè non chiedere a lui per l'esposizione del vessillo ? smilie


Namealpenstock
Date03-09-2008
Locationclick picture for more information
MessageAppoggio il Peri, ottima idea. Spero che l'adipe non abbia offuscato la voglia e la mente ai ns amici.

PS- NB: Si pensava col Peri, ieri sera, di mettere un tricolore agganciato al lampione del Crocicchio della Mannaia. Che ne dici Lamarmora?


Page 18 of 77 << First < 15 16 17 18 19 20 21 > Last >>